Spyglass Guest
Già uscito nel 1974, l’album diventa un classico del progressive rock, ma questa versione in due dischi prevede anche alcuni brani registrati dalla BBC e mai resi pubblici. È quindi un’edizione sia rimasterizzata sia ampliata del terzo album in studio dei Greenslade. Nati nel 1972, da subito si presentano come una band innovativa e dinamica, una novità nel panorama musicale come l’assenza di un chitarrista, presente solo in due brani (Clem Clempson, Colosseum). “Spyglass Guest” viene considerato il lavoro migliore della band, ma ora si presenta anche con brani inediti e interviste a Dave Greenslade (Colosseum) e Dave Lawson (Web e Samurai).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it