SQL. La guida tascabile al linguaggio di interrogazione dei database
SQL è l'acronimo di Structured Query Language, ed è il linguaggio standard per l'interrogazione di database, che sta alla base di tutti i programmi di gestione di database, da Access a Oracle a MySQL. La sua diffusione è amplissima: chiunque abbia a che fare con i database deve, prima o poi, "scontrarsi" con questo linguaggio. Questo volume offre un'introduzione a SQL agile ed efficace per chi voglia impararlo da zero, e una guida di riferimento ragionata che può essere molto comoda e utile anche per chi conosce già il linguaggio e ha bisogno di un manualetto di consultazione tascabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:2 maggio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it