Lo squartatore di New York di Lucio Fulci - Blu-ray
Lo squartatore di New York di Lucio Fulci - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Lo squartatore di New York
Disponibilità immediata
21,99 €
21,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo una serie di efferati delitti avvenuti nella Grande Mela, che lo riguardano anche in prima persona, il tenente Williams ritiene che tutto sia opera di un maniaco. L' assassino colpisce belle donne di diversa estrazione sociale senza peraltro lasciare alcuna traccia. Uno dei film più "gore"di Fulci, un cult movie apprezzato anche all'estero grazie a sequenze particolarmente agghiaccianti che colpiscono nel segno come non mai in un horror italiano.

Dettagli

Blu-ray
Vietato ai minori di 18 anni
8056351626019

Informazioni aggiuntive

  • Rustblade, 2023
  • Terminal Video
  • 94 min
  • Inglese, Italiano
  • Wide Screen
  • Interviste;Presentazione;Trailers

Valutazioni e recensioni

  • Matteo94
    Cult del mitico Fulci

    Un grande cult diretto dal maestro Fulci, in un' ottima edizione. Consigliato per gli amanti del genere.

  • Simone
    Edizione di ottima qualità. Consiglio.

    Ho acquistato la versione "base" di questa edizione, senza cartoline o altri gadget. Sono rimasto veramente soddisfatto dall'ottimo lavoro fatto dalla Rustblade per quanto riguarda la qualità audio/video e per gli extra davvero interessanti. Consiglio a tutti gli amanti del genere e a chi è alla ricerca di edizioni fatte come si deve. A+++

  • IngaZ
    Intramontabile slasher italiano

    Fulci ci regala uno slasher con una interessante trama che tiene col fiato sospeso fino alla fine del film. Uno dei migliori film italiani di questo genere; il bluray si presenta con interessanti interviste agli interpreti tra i vari extra.

Conosci l'autore

Foto di Lucio Fulci

Lucio Fulci

Lucio Fulci (1927-1996) è stato regista e sceneggiatore di più di cinquanta film ed è il riconosciuto maestro italiano dei B-movies, rivalutati negli ultimi anni dalla critica internazionale e da autori quali Guillermo del Toro e Quentin Tarantino. La sua filmografia copre tutto lo spettro dei generi, dalla commedia demenziale al thriller all’horror, fino allo splatter, contando pellicole di culto come Non si sevizia un paperino (1972), Sette note in nero (1977), Paura nella città dei morti viventi (1980) e Demonia (1990)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail