Ragazzi in cerca di spazio sociale, artisti ed extracomunitari, anarchici e fuggiaschi si incontrarono, nei primi anni Novanta, in una splendida palazzina liberty di San Lorenzo, a Roma. Qui, insieme alla crema dei centri sociali europei, animarono una vera e propria Factory, una bohème rozza e irsuta. A pochi anni di distanza, due giovani della "generazione elettronica" si immergono nel quartiere più "tozzo" di Roma con l'intento di ritrovare gli ultimi fuochi di quel passato recentissimo, su cui la sinistra di oggi continua a interrogarsi senza risultati. "Squatter" racconta tutto questo in un romanzo-inchiesta firmato da un autore attento alle culture irregolari.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it