La stagione della poesia
Ecco un libro poetico ed evocativo intitolato: La Stagione della Poesia dell'Ing. Dott.ssa Naila Hina In ogni stagione, c'è un silenzio che desidera parlare, e in questa raccolta parla in versi. La Stagione della Poesia è un viaggio lirico attraverso i paesaggi mutevoli dell'emozione, della memoria e della meraviglia metafisica. Dalla prima fioritura del desiderio al gelo finale della riflessione, l'Ing. Dr. Naila Hina cattura il tempo mutevole dell'anima con eleganza e profondità. Queste poesie non sono vincolate dal tempo: vanno alla deriva come gelsomino in primavera, bruciano come foglie autunnali e riecheggiano come venti invernali. Ogni pagina invita il lettore a fare una pausa, respirare e ascoltare la musica tranquilla del cuore. Questa non è solo una stagione. È un santuario. Un luogo dove le parole sbocciano e il silenzio trova la sua voce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows