Il romanzo è costituito da quattro racconti che seguono la storia del protagonista in quattro momenti cruciali della sua esistenza: a sette anni, allorché in seguito al divorzio dei genitori è costretto a seguire la madre e il suo nuovo compagno; a nove anni quando nel corso delle continue peregrinazioni della nuova famiglia deve prepararsi a recitare una poesia assieme a un compagno di scuola: l'ennesima poesia, l'ennesimo compagno, l'ennesima scuola; a undici anni, quando tutte le tensioni insite fin dall'inizio nel suo rapporto con il patrigno esplodono e la madre, in preda a forti disturbi nervosi, tenta il suicidio; a dodici anni, quando il nuovo divorzio della madre e la necessità di iniziare nuove peregrinazioni interrompono il suo primo innamoramento.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it