Stammi vicino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
L'unico modo di conoscere il disabile è quello di farlo parlare e di raccontarlo con le sue stesse parole. In questo libro è il disabile che parla di sé e non delega altri. Per molti avvicinarsi alla disabilità rappresenta una sfida, temendo forse di sentirsi inadeguati a relazionarsi con queste persone. Tali convinzioni tuttavia sottraggono la possibilità di aprirsi ad un mondo meraviglioso che si cela dietro ogni disabilità, qualunque essa sia. Quest'opera nasce dal desiderio di dare voce a chi non ha voce, per fare conoscere persone che non hanno possibilità di mostrare la propria bellezza interiore, nella speranza che tale incontro arricchisca anche il lettore. Tutto ciò semplicemente ascoltando.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it