A Castle Rock l'estate può essere lunga. Infinita. E il tempo (quando di anni ne hai solo 12) devi poterlo occupare. https://www.cinemaintorno.it/stand-by-me-ricordo-di-unestate-di-rob-reiner/ _ Oregon. Estate del 1959: Geordie, Chris, Verne e Teddy, quattro dodicenni e compagni di classe, abitano nel piccolo paese di Castle Rock. _ #coreyfeldman #riverphoenix #standbyme #stephenking #robreiner #RichardDreyfuss #kiefersutherland #Oregon #columbiatristar #JohnCusack #ilcorpo #summer #estate
Stand By Me. Ricordo di un'estate (DVD). Special Edition
Quattro giovani, durante la ricerca di un amico scomparso, affrontano la vita e tutto ciò che essa offre loro. L'esperienza fa loro scoprire il senso dell'amicizia e la responsabilità di crescere.
-
Titolo originale:Stand By Me
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Mono);Inglese (Mono);Francese (Mono);Spagnolo (Mono);Tedesco (Mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Arabo; Bulgaro; Ceco; Francese; Tedesco; Spagnolo; Portoghese; Olandese; Danese; Greco; Islandese; Norvegese; Finlandese; Ebraico; Hindi; Ungherese; Polacco; Svedese; Turco
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); video musicale; opzione solo colonna sonora; filmografie; commenti tecnici
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ciro Andreotti 24 maggio 2025La Vera amicizia
-
simone187 15 settembre 2023Stand by me
Splendido film basato su racconto breve di Stephen King. Adatto a tutti visti i temi importanti che tratta
-
simone187 21 ottobre 2022Ricordo di un'estate
Dopo aver letto il libro ed averlo trovato molto piacevole, ho visto anche il film ovviamente molto in ritardo visto che è piuttosto datato. Bella trama con protagonisti ottimi che riescono a mantenere l'alta qualità come nel libro di King, aspetto niente affatto scontato visto che la maggior parte dei film ispirati ai capolavori di King non reggono il confronto, almeno secondo il mio punto di vista. Film piacevole che consiglio a tutti che dimostra che considerare King re dell'horror è a dir poco limitato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it