Edizione limitata in doppio LP da 180g numerato di “The Standard Joe”, rimasterizzato dai nastri analogici originali, restaurati e digitalizzati. Il 21 marzo 1991 il sassofonista tenore Joe Henderson registrò per Red Records “The Standard Joe”, con il bassista Rufus Reid al posto di Haden e Al Foster alla batteria. Tre brani della sessione rimandano ai lieti giorni di Henderson alla Blue Note: “Blue Bossa” viene da “Page One”, suo debutto da leader per Blue Note nel ’63, mentre il blues modale alterato “In ‘n Out” viene dall’omonimo album dell’aprile del ’64 e “Inner Urge” viene dall’omonimo album del novembre del ’64 e ha una melodia derivata principalmente dall’accordo lidio di maggiore settima con quinta diminuita. Con l’aggiunta di bonus tracks ad arricchire l’opera!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it