La stanza al quarto piano. L'attesa di un incontro che potrebbe cambiare due destini
Vite parallele, esistenze che si ignorano reciprocamente. L'atmosfera invernale avvolge diversamente l'uomo solitario del quarto piano di un palazzo romano e un'attraente tranquilla ragazza che lavora. Gli occhi dell'uomo vedono, si distraggono, cercano disperatamente qualcosa mentre lo sguardo della donna, la cui esistenza sembra placidamente e borghesemente adagiata, forse nasconde una curiosità intrigante. Un incontro casuale o premeditato? Fortunato o maledetto? cambierà il percorso esistenziale dei protagonisti... Oppure tutto ricomincerà a scorrere nei sentieri già tracciati dal flusso inarrestabile dell'individuale quotidianità?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it