Stanze
Stanze in svariate città del mondo, contrassegnate da un numero: stanze testimoni di amori, di solitudini che si incontrano e proseguono il viaggio della vita, stanze intrise di emozioni, fugaci, dense o volatili... Spazi percorsi da suoni e profumi, da umori e ricordi, dall'allegria del vivere e dalla malinconia del rimpianto per le passioni provate un tempo, spazi dove l'assenza è presenza a volte leggera, a volte struggente, dove persino la morte si affaccia e passa oltre, sorridendo a chi se n'è andato con la soddisfazione di aver vissuto appieno l'ultima rivalsa sulla solitudine. Celina Dávila ci narra i mille risvolti di amores y desamores, con la felice idea di affidare alle stanze momentaneamente vuote il racconto di quanto siano state colme di vita vissuta, attraverso piccoli dettagli straordinariamente intensi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it