Stanze per la scultura. Nove scultori dell'accademia delle arti del disegno. Catalogo della mostra (Siena, 7-28 ottobre 2017) - copertina
Stanze per la scultura. Nove scultori dell'accademia delle arti del disegno. Catalogo della mostra (Siena, 7-28 ottobre 2017) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stanze per la scultura. Nove scultori dell'accademia delle arti del disegno. Catalogo della mostra (Siena, 7-28 ottobre 2017)
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Il catalogo della mostra allestita nel Centro Accabì - Hospital Burresi di Poggibonsi (Siena) dal 7 al 28 ottobre 2017 riproduce le opere di nove artisti appartenenti alla classe di scultura dell'Accademia delle Arti del Disegno, artisti differenti per età e per linguaggi espressivi i cui lavori hanno segnato profondamente la cultura del secondo Novecento in Toscana."Grazie alla loro appassionata e pluridecennale ricerca", scrive Vittorio Santoianni, "è messa in scena la forza di un'arte eccelsa qual è la scultura, a dimostrazione di come essa sia una lingua vivissima più che mai, con cui è ancora possibile comporre della grande poesia". Opere di Simone Azzurrini, Giuseppe Calonaci, Antonio Di Tommaso, Franco Mauro Franchi, Piero Gensini, Marcello Guasti, Gabriele Perugini, Guido Pinzani e Silvano Porcinai.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 ottobre 2017
60 p., ill. , Brossura
9788859617877
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it