Star Wars: Cacciatori di taglie. Vol. 4
IL SOTTOBOSCO CRIMINALE DELLA GALASSIA NON È MAI STATO COSÌ PERICOLOSO. Caduto prigioniero di Darth Vader, Beilert Valance viene obbligato a tornare fra le schiere Imperiali per portare avanti il volere del Signore Oscuro dei Sith. Credendolo morto, T’onga mette insieme la squadra di cacciatori di taglie più letale della galassia – fra cui Bossk, Zuckuss e Tasu Leech – per una missione speciale: salvare una ragazzina che potrebbe mettere fine alla guerra fra sindacati criminali, promossa dall’Alba Cremisi per affermarsi definitivamente in tutta la galassia. [CONTIENE: BOUNTY HUNTERS #18-22]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows