Star Wars. Eredità. Vol. 2
Così come aveva fatto Luke, anche Cade - l’ultimo erede della dinastia Skywalker - deve affrontare i suoi demoni prima di poter essere un vero Jedi e opporsi ai Sith. In più, una serie di racconti che faranno luce sugli intrighi del palazzo imperiale, sulla drammatica vita di un Trooper e sui Cavalieri Imperiali. Dopo che Darth Krayt ha rotto la spina dorsale alla Galassia, rimangono solo cocci!
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows