Stardust And Satellites (Pink-Purple Coloured Vinyl)
Negli ultimi trent’anni, Steve Poltz ha fatto di tutto nell’ambiente musicale: ha scritto insieme a Jewel la super hit “You Were Meant For Me”, è stato frontman dei Rugburns, leggende dell’underground anni ’90, e ha conquistato schiere di fan durante i suoi tour da solista. Fantastico intrattenitore e prolifico collaboratore (di Billy Strings e Molly Tuttle, per citare solo due nomi), Poltz vive ora a Nashville, dove ha coinvolto nella lavorazione di “Stardust & Satellites” i Wood Brothers. L’album parla di perdita (Poltz ha perso entrambi i genitori negli ultimi due anni), di piccole gioie e di ricordi d’infanzia. Il disco, che è forse il suo migliore lavoro ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it