The Stars, the Oceans & the Moon
The Bunnymen rivisitano alcuni dei loro più grandi successi e presentano due inediti in “The Stars, The Oceans & The Moon” in uscita il 5 ottobre. Il nuovo album, a cui partecipa anche il produttore Andy Wright, vede la band, sempre guidata dagli indomabili Ian McCulloch e Will Sergeant, ri-arrangiare e trasformare brani della sua lunga carriera. Ai classici si aggiungono due brani inediti: il singolo "The somnambulist" e "How far?". L’oscuro e psichedelico punk rock degli Echo & the Bunnymen, ispirato da The Doors e The Velvets, ha portato la band ai veritici della scena inglese, una carriera lunga 40 anni costellata da numerosi successi nelle classifiche internazionali. Ancora oggi, i The Bunnymen sono protagonisti di show sold out in tutto il mondo. I loro album più importanti come “Crocodiles”, “Heaven Up Here”, “Porcupine” e “Ocean Rain” hanno influenzato artisti come Coldplay, The Killers e The Flaming Lips.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it