Stato di potere
Un lobbista senza scrupoli corrompe la sezione Valdarnese dei CdS (Controllori di Stato), una polizia superiore che fa anche le veci della Magistratura, tramando un losco piano atto a procurargli fama e denaro. Andrea Manetti è un barman professionista con la passione per il giornalismo. Dopo tanti anni, si è ricavato un piccolo spazio su di un giornale locale. La sua rubrica "Valdarno dei misteri", è molto seguita, ma anche derisa da alcuni avventori del suo storico locale: il Caffè Paradiso. Vasco, cliente da una vita, non si lascia scappare l'occasione per deriderlo. Andrea, con il suo ultimo articolo però, ha toccato un tasto dolente. Si trova immischiato così in un intrigo più? grande di lui...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it