Stato pontificio. Tariffe postali generali aggiornate al 1858 e 1869
Ristampa dell'originale del 1838 delle tariffe dello Stato Pontificio finora mai pubblicate, con moneta in bajocchi e poi in centesimi, con le destinazioni, i transiti, ecc. Incluse le tavole del Regno Lombardo Veneto, Tirolo, Ducati di Modena e Parma e del Granducato di Toscana. Gli uffici postali delle antiche province - tariffa postale disposta in ordine alfabetico per lettere, gazzette, giornali, fascicoli, annunzi, stampati litografati, mostre, ecc. - tariffa generale delle poste pontificie, giugno 1869 - tariffa per le corrispondenze, per le stampe, per i campioni ecc., per i valori metallici ed in carta, circolanti nell'interno dello Stato e da spedirsi all'estero o provenienti dall'estero.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it