Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
La stazione è, allo stesso tempo, thriller e romanzo d'avventura. Mescolando i generi più popolari con vorticosa generosità d'invenzione, Jacopo De Michelis continuamente apre e chiude davanti agli occhi del suo lettore le porte di storie differenti eppure sempre collegate, e lo conduce in giro per sotterranei favolosi e inquietanti senza mai perdere il filo di Arianna della sua scatenata gioia di raccontare.
«Il buio, ispettore. Il buio si avvicina. E quando ci avrà raggiunti, ci divorerà tutti.»
La prima metà veramente notevole. Una sorpresa con vera protagonista la Stazione Centrale. La seconda metà è un'improbabile pasticcio senza ritmo.
Ingannata dalla recensione di un critico del Corriere (non so a cosa stesse pensando mentre la scriveva), ho comprato questo bruttissimo zibaldone denso di ogni genere letterario possibile, che sembra scritto da un adolescente. Vatti a fidare delle recensioni.... Pessimo.
Ingannato dalla recensione dell’illustre critico letterario del Corriere ho acquistato questo libro in cui sono presenti tutti i generi letterari dal giallo, al gotico, all’esoterico, al rosa. Decisamente troppo!! La trama gialla parte bene ma si disperde in mille digressioni che rallentano la lettura e l’interesse. Le sorprese e i colpi di scena sono assolutamente prevedibili per il lettore un po’ smaliziato. Insomma un libro che non mi sento di consigliare
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore