Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Stealing Genius
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,62 €
8,62 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,62 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,62 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Stealing Genius
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Stealing Genius
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Improvement is not innovation…and innovation is essential if your aim is to survive in today’s business environment. Stealing Genius lays the foundation for a dramatic and long-overdue shift in 21st-century strategic marketing and branding. Most executives and decision-makers are now focused on improving what they already have. However, fixating on improvement in today’s world is a dangerous path—one that ultimately leads to commoditization and irrelevance. Targeting your time, attention, and resources on innovation, by contrast, means identifying something that does not exist right now in any form—something that will create a powerful, uncopyable experience for your target customer. In order to be successful both today and in the future, you need to separate yourself from the competition by practicing the breakthrough principle of adaptive innovation—or Stealing Genius. How? By delivering an experience that the competition either cannot or will not attempt to copy. You must create a new experience that is unique to you and that fosters a powerful emotional attachment with your target customer. Featuring dozens of real-life case studies from a wide range of industries, Stealing Genius outlines Miller’s proven six-step process for creating an uncopyable experience. You’ll learn how to: Do more than think outside the box—you’ll build a new box completely Identify your “moose”, the distinctive customer/client profile for which you are hunting Leverage insight from daily experience, personal heroes, and organizations outside your industry to better serve your customers Flip the competition by doing the exact opposite of what those in your industry are currently doing Maximize your strategic innovation by bringing in a Stealing Genius facilitator Create a truly original brand experience and start pioneering in your industry by implementing the game-changing process of Stealing Genius.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

03:54:52
2022
Testo in en
9781669648505
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore