Mi è stato regalato, l'ho adorato...
Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,72 €
La resa dei conti con Padre Pucci al termine di «Stone Ocean» ha avuto, come imprevedibile esito, la creazione di un'infinità di universi alternativi. In uno di questi Johnny Joestar, J.Lo Zeppeli e Dio Brando partecipano a una bizzarra corsa attraverso gli Stati Uniti sul finire del diciannovesimo secolo... Avventurieri da ogni parte del mondo si sono radunati per confrontarsi nella Steel Ball Run, la prima corsa a cavallo della storia attraverso il continente nordamericano. 3852 partecipanti e cinquanta milioni di dollari in palio... La battaglia può cominciare!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Diego 01 gennaio 2025bellissimo
-
Filippo 31 dicembre 2024Pura arte
Tralasciando l’innovazione dei personaggi mai banali in ogni nuovo arco narrativo, i disegni e la caratterizzazione dei personaggi rendono unica parte 7! Pelle d’oca.
-
DaniloZizzi 15 maggio 2024Incredibile
L'ho preso perché ho adorato le parti precedenti e devo dire che Araki non delude mai.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it