Stella senza cielo - Francesca Garda - copertina
Stella senza cielo - Francesca Garda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stella senza cielo
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Nell'incanto dell'Isola d'Elba, la vita di Stella Cover, diciassettenne cresciuta tra le mura di un albergo gestito dalla madre, sta per essere stravolta da rivelazioni che sfidano ogni sua convinzione. La tranquillità dell'esistenza legata alle regole e all'amore per i libri, eredità del suo adorato nonno Thomas recentemente scomparso, viene interrotta da una scoperta inaspettata. Mentre sua madre è in Inghilterra per affari di famiglia, Stella inciampa in lettere che svelano un passato celato che coinvolge suo padre ne suo zio Matteo Palavicini, lanciando ombre su tutta la sua esistenza. Determinata a scoprire la verità, Stella si imbarca in un viaggio verso Milano con l'unica compagnia possibile: Davide Landi, giovane promessa del calcio incontrato per caso, che si rivela un compagno di avventura inaspettato. Il loro viaggio, costellato da contrattempi e scoperte, diventa un percorso di crescita personale e reciproca comprensione, che li porta infine a riconoscere l'amore che nasce tra loro. A Milano, la verità su suo padre e l'incontro con una nonna che la rifiuta, portano Stella a confrontarsi con il proprio passato e i segreti di famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 luglio 2024
228 p., Brossura
9791254586709
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it