Gli stemmi dei Comuni Toscani al 1860. Dipinti in cinque tavole da Luigi Paoletti sulla base delle descrizioni formulate da Luigi
A cura di G.P.Pagnini. Con un'Intr.allo studio dell'araldica civica italiana, con part.riferimento alla Toscana di L.Borgia. Firenze, Ed.Polistampa 1991, cm.26x44,5, pp.123, 5 tavv.a col.ft.e num.ill.bn.interc.nt. br.soprac. Coll.Ti Con Erre.
Venditore:
Informazioni:
A cura di G.P.Pagnini. Con un'Intr.allo studio dell'araldica civica italiana, con part.riferimento alla Toscana di L.Borgia. Firenze, Polistampa 1991,cm.26x44,5, pp.123, 5 tavv.a col.ft.e num.ill.bn.interc.nt. brossura soprac. Coll.Ti Con Erre. Con un'introduzione allo studio dell’araldica civica italiana, con particolare riferimento alla Toscana, di Luigi Borgia.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it