"La vie anecdotique et pittoresque des grands écrivains". Senza data di stampa, ma prima metà del Novecento - Volume rilegato in mezza pelle amatoriale con titolo in oro al dorso, 192 pagine con alcune illustrazioni in nero intercalate. Indice consultabile nelle nostre immagini. Brunitura ai fogli di guardia, peraltro esemplare fresco e molto ben conservato.
.Venditore:
Informazioni:
<p>"La vie anecdotique et pittoresque des grands &eacute;crivains". Senza data di stampa, ma prima met&agrave; del Novecento - Volume rilegato in mezza pelle amatoriale con titolo in oro al dorso, 192 pagine con alcune illustrazioni in nero intercalate. Indice consultabile nelle nostre immagini. Brunitura ai fogli di guardia, peraltro esemplare fresco e molto ben conservato.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it