Steppendoom (Coloured Vinyl Box Set)
Il nuovo progetto STEPPENDOOM di Marc Urselli, ingegnere audio, compositore e polistrumentista italo-svizzero con sede a New York e a Londra, vede il produttore unire eminenti musicisti del genere DOOM METAL e leggendari cantanti indigeni che utilizzano antiche tradizioni del canto gutturale. Tra i rinomati artisti che hanno risposto alla chiamata del tre volte vincitore del Grammy Award troviamo Matt Pike (Sleep, High On Fire), Aaron Aedy (Paradise Lost), Steve Von Till (Neurosis), Christopher Juul (Heilung), Dave Chandler (Saint Vitus) e Scott "Wino" Weinrich (The Obsessed) per quanto riguarda il METAL, oltre a maestri del cantato gutturale Alash Ensemble, Batzorig Vaanchig "Zorigoo", HUUN-HUUR-TU, Tanya Tagaq, Albert Kuvezin (YAT-KHA) e Alexey Tegin.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it