Presenta Sting nel suo momento di enorme successo internazionale come solista al termine dell'esperienza Police. Nel corso del concerto Sting, accompagnato da una sofisticata band, spazia tra molte delle canzoni del suo memorabile album del 1993 \Ten Summoner's Tales\", tra cui \"Fields of Gold\", \"If I Ever Lose My Faith in You\", \"Love is Stronger than Justice (The Munificent Seven)\", \"It's Probably Me\" oltre a \"Sister Moon\", il suo duetto dello stesso anno insieme a Vanessa Williams. Ma il concerto propone anche altre hits del calibro di \"Straight to My Heart\"e \"Fragile\", tra le altre. E gli appassionati dei Police potranno godere delle affascinanti versioni di \"King of Pain\", \"Every Little Thing She Does is Magic\", \"Roxanne\" e \"Every Breath You Take\"."
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it