Il genere umano è il prodotto di un'antica e avanzata civiltà aliena? Nel corso dei millenni, il nostro patrimonio genetico è stato manipolato dagli alieni che vedono la civiltà umana come un grande esperimento di laboratorio? La risposta a queste domande forse risiede nelle ricerche sugli individui il cui gruppo sanguigno è Rh negativo. Infatti, la stragrande maggioranza degli esseri umani è Rh positivo, come tutti gli altri primati terrestri. Che dire dei restanti 10-15%? In base ai principi dell'evoluzione non dovrebbero esistere. Sono forse di origine extraterrestre?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it