Stone's Fall - Iain Pears - cover
Stone's Fall - Iain Pears - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stone's Fall
Disponibilità in 5 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


John Stone, a man so wealthy that in the years before World War One he was able to manipulate markets, industries and indeed whole countries and continents, has been found dead in mysterious circumstances. His beautiful young widow commissions a journalist to carry out an unusual bequest in his will but as he begins his research he soon discovers a story far more complex than he could have ever imagined... As the story moves backwards through time, from London in 1909 to Paris in 1809, before concluding in Venice in 1867, the mystery of John Stone's life and loves begins to unravel. The result is a spellbinding novel that is both a quest for the truth, a love story that spans decades and a compelling murder mystery.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
415 gr.
9780099516170

Conosci l'autore

Foto di Iain Pears

Iain Pears

1955, Coventry (Inghilterra)

Ian Pears vive a Oxford. Ha lavorato come giornalista, storico dell’arte e consulente televisivo. Autore di innumerevoli articoli di argomento artistico e storico, ha raggiunto il successo internazionale di pubblico e di critica con il romanzo La quarta verità. È inoltre autore della serie di romanzi polizieschi ambientati nel mondo dell’arte che hanno come protagonisti Taddeo Bottardi, Flavia Di Stefano e Jonathan Argyll.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it