La storia come metodologia del fare architettonico - Bruno Zevi - copertina
La storia come metodologia del fare architettonico - Bruno Zevi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia come metodologia del fare architettonico
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prolusione del prof. arch. Bruno Zevi Aula Magna del Rettorato Università di Roma. 18 dicembre 1963

Cm 20x20. pp. 23. . Molto buono (Very Good). Firma di appartenenza alla prima pagina bianca (Owner's name on the first blank page). . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prolusione del prof. arch. Bruno Zevi Aula Magna del Rettorato Università di Roma. 18 dicembre 1963</p> Cm 20x20. pp. 23. . Molto buono (Very Good). Firma di appartenenza alla prima pagina bianca (Owner's name on the first blank page). . .

Immagini:

La storia come metodologia del fare architettonico

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012387072

Conosci l'autore

Foto di Bruno Zevi

Bruno Zevi

1918, Roma

Bruno Zevi (1918-2000), dopo aver studiato alla Sapienza di Roma e all'Architectural Association di Londra, si è laureato in architettura presso la Harvard Graduate School of Design, presieduta da Walter Gropius. Tornato in Europa, ha partecipato alla lotta antifascista nelle file del Partito d’Azione. Nel dopoguerra ha promosso l’Associazione per l’Architettura Organica (Apao) e «Metron. Rivista internazionale di architettura». Dal 1954 ha curato una rubrica sul settimanale «L’Espresso» e ha poi diretto la rivista mensile «L’architettura. Cronache e storia». È stato professore ordinario di Storia dell’architettura a Venezia e a Roma, vicepresidente – sin dalla fondazione nel 1959 – dell’Istituto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it