Una storia così. 7 poesie 11 lettere d'amore e 1 racconto - Silvio D'Arzo - copertina
Una storia così. 7 poesie 11 lettere d'amore e 1 racconto - Silvio D'Arzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Una storia così. 7 poesie 11 lettere d'amore e 1 racconto
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>3 volumi a cura di <strong>Giuliana Manfredi, Pietro Mussini e Sandro Scansani</strong>. Con un ritratto fotografico dell'Autore, disegni e fotografie in bianco e nero. Prefazione di Gianni Scalia (Poesie), Sandro Colli (Lettere per Ada), Paolo Lagazzi (Una storia così). Saggio di Anna Luce Lenzi in calce a ''Lettere per Ada''</p> 4to. pp. 46+44+32. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Dettagli

1 luglio 2005
3 voll., 128 p., ill.
9788881030118

Conosci l'autore

Foto di Silvio D'Arzo

Silvio D'Arzo

(Reggio Emilia 1920-52) scrittore italiano. Tra le sue opere, raccolte postume nel volume Nostro lunedì (1960), spiccano il romanzo All’insegna del buon corsiero (1942) e il racconto Casa d’altri (1953): mentre il primo suona come un divertissement stilisticamente raffinato, fantastico ed evasivo, il secondo affronta, con secco piglio realistico, i temi della solitudine, della fatica dell’esistere, della morte, ed esprime un profondo pessimismo cristiano. Nel 1976 è apparso il romanzo giovanile Essi pensano ad altro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it