Storia costituzionale d'Italia 1848-1994
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Una storia costituzionale d’Italia che va oltre la forma delle istituzioni e diventa una storia della classe dirigente, delle forze politiche, dei partiti, degli organismi sindacali. L’analisi degli avvenimenti succedutisi dal 1848 ad oggi dimostra che, ferma restando la legge fondamentale dello Stato, nella prassi è possibile servirsene a seconda delle forze politiche in campo e delle esigenze reali del paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it