STORIA DEL TEATRO MODERNO E CONTEMPORANEO (4 Volumi) - Roberto Alonge - copertina
STORIA DEL TEATRO MODERNO E CONTEMPORANEO (4 Volumi) - Roberto Alonge - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
STORIA DEL TEATRO MODERNO E CONTEMPORANEO (4 Volumi)
Disponibilità immediata
200,00 €
200,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Storia del teatro moderno e contemporaneo. TORINO 2000 Legature editoriali in tela. Sovracopertine illustrate a colori. Cofanetti. pp.XXV-1346, XVIII-1248, XVI-1403, XIV-849, con 65 illustrazioni fuori testo Opera completa in quattro volumi. I: La nascita del teatro moderno. Cinquecento - Seicento. II: Il grande teatro borghese. Settecento - Ottocento. III: Avanguardie e utopie del teatro. Il Novecento. IV: Trame per lo spettatore.Ottimo stato..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

STORIA DEL TEATRO MODERNO E CONTEMPORANEO (4 Volumi)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562314430457

Conosci l'autore

Foto di Roberto Alonge

Roberto Alonge

Roberto Alonge è uno scrittore italiano, professore di Storia del teatro rinascimentale e di Istituzioni di regia teatrale al DAMS di Torino. È autore tra l'altro di Scene perturbanti e rimosse. Interno ed esterno sulla scena teatrale (Carocci, 1996), Luigi Pirandello (Laterza, 1997), Teatro e spettacolo nel secondo Ottocento (Laterza, 2002), Il teatro di Massimo Castri (Bulzoni, 2003) e Donne terrifiche e fragili maschi. La linea teatrale D'Annunzio-Pirandello (Laterza, 2004), Mirra l'incestuosa. Ovidio Alfieri Ristori Ronconi (Carocci, 2005), Il teatro dei registi (Laterza, 2006), Pirandello. Tra realismo e mistificazione (Bonanno, 2009), Fedra. Un millenario mito maschile (Bonanno, 2011), Storia del teatro e dello spettacolo (Utet, 2012).Con Guido Davico Bonino ha diretto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it