Storia dell'Ansaldo. Vol. 5: Dal crollo alla ricostruzione (1919-1929).
Dopo l'allontanamento dei Perrone dall'azienda, la «Nuova Ansaldo», emersa negli anni Venti dall'opera di risanamento finanziario e di ristrutturazione, non si basava più, come in passato, su un sistema verticale di produzioni a ciclo integrale. Ma era pur sempre una grande impresa industriale, incentrata su due settori strategici come l'elettromeccanico e il cantieristico.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it