Libro Una storia di Bali. Novelle d'Oriente
Libro Una storia di Bali. Novelle d'Oriente
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una storia di Bali. Novelle d'Oriente
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima e unica edizione - Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata, 172 pagine. Contiene i racconti: Una storia di Bali (pp. 13-100) - La pupilla dell'idolo (pp. 103-119) - Il duplice assassino di "Rue des Acacias" (pp. 123-159) - Chissà! (pp. 163-172). Lievi usure e una piccola lacuna a margine della sovraccoperta, interno perfettamente conservato; volume di difficile reperibilità -- Dalla premessa dell'autrice: « In quei paesi, culla alle più remote tradizioni, ove le date incerte segnano le grandi epoche d'una storia che si perde nel mito, le popolazioni vivono come nei secoli più lontani [...] Sullo sfondo di questo Oriente ammaliatore, ove i casi della vita mi condussero più volte, rivedo, quali ombre bianche senza nome, i molti occidentali che incontrai sul mio cammino [...] ufficiali e funzionari legati alla disciplina ed al dovere; esploratori; uomini d'affari, gente in cerca di fortuna; e infine uomini deboli, ghermiti dal vizio della droga; avventurieri; naufraghi della vita che invano cercano un nuovo destino [...] Queste ombre bianche io le ho fuse nella mia fantasia, raccogliendo bricioli di storie vere. »

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prima e unica edizione - Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata, 172 pagine. Contiene i racconti: Una storia di Bali (pp. 13-100) - La pupilla dell'idolo (pp. 103-119) - Il duplice assassino di "Rue des Acacias" (pp. 123-159) - Chissà! (pp. 163-172). Lievi usure e una piccola lacuna a margine della sovraccoperta, interno perfettamente conservato; volume di difficile reperibilità -- Dalla premessa dell'autrice: « In quei paesi, culla alle più remote tradizioni, ove le date incerte segnano le grandi epoche d'una storia che si perde nel mito, le popolazioni vivono come nei secoli più lontani [...] Sullo sfondo di questo Oriente ammaliatore, ove i casi della vita mi condussero più volte, rivedo, quali ombre bianche senza nome, i molti occidentali che incontrai sul mio cammino [...] ufficiali e funzionari legati alla disciplina ed al dovere; esploratori; uomini d'affari, gente in cerca di fortuna; e infine uomini deboli, ghermiti dal vizio della droga; avventurieri; naufraghi della vita che invano cercano un nuovo destino [...] Queste ombre bianche io le ho fuse nella mia fantasia, raccogliendo bricioli di storie vere. »</p>.

Immagini:

Una storia di Bali. Novelle d'Oriente

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252005828
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it