Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di un boccone di pane
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro in brossura. Usato tenuto bene. Libro vissuto (ha più di cento anni!) Piccole lacerazioni del bordo della copertina, specie in costa, inferiormente, e sul bordo destro della 1a di copertina. Rare macchioline ambrate sulla 1a di copertina. Tagli con fioritura decisa. O tagli delle pagine sono frastagliati come da procedimento tipografico dell'epoca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724222742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail