Storia di Elisabetta - Renate Siebert - copertina
Storia di Elisabetta - Renate Siebert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di Elisabetta
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La voce di una giovane donna sindaco che racconta la propria vicenda privata e pubblica di determinazione di fronte a un nemico invisibile: la mafia. La sociologa Renate Siebert ha raccolto la testimonianza di Elisabetta Carullo, eletta sindaco nel 1994 a Stefanaconi, un piccolo comune dell'entroterra calabrese in provincia di Vibo Valentia, e del coraggio dei singoli e delle comunità nel far fronte alle minacce e ai tentativi di sopruso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette, ombrata lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Nuovi saggi. 8873806732 Buono (Good) .

Immagini:

Storia di Elisabetta

Dettagli

128 p.
9788873806738
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it