Una storia di lenticchie
Esaù rientra dalla caccia con una fame da lupi. Giacobbe sta preparando una zuppa di lenticchie rosse. Basta quel piatto caldo per scatenare litigi, bugie, fughe, paura. Una storia di fratelli gelosi e genitori imperfetti, che parla di invidia, rabbia e perdono, di come si può sbagliare tantissimo eppure, alla fine, ritrovarsi ancora insieme. Da leggere insieme o da soli; una trama vivace adatta a essere drammatizzata. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it