Una storia di mafia - Raffaele Damiani - copertina
Una storia di mafia - Raffaele Damiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una storia di mafia
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Lello Namidia era ancora un ragazzo quando salvò la vita del piccolo figlio di don Liborio Ragona, autorevole esponente della mafia siciliana, e quest'uomo s'impegnò solennemente a ricambiare il favore. Anni dopo, una vicenda tragica riporta alla mente di Lello la promessa del boss e si rivolge al mafioso. Dovranno passare quasi trent'anni prima che don Liborio sia finalmente in grado di mantenere la parola data. Lello ora è un giornalista affermato, vive e lavora a Roma, sembrerebbe avere raggiunto un suo equilibrio; ma quando don Liborio gli fa quattro nomi Lello decide di tornare a Palermo per mettere a segno la sua vendetta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 febbraio 2006
201 p., Brossura
9788839713797
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it