La storia di Prato. Dalla preistoria ai giorni nostri - copertina
La storia di Prato. Dalla preistoria ai giorni nostri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La storia di Prato. Dalla preistoria ai giorni nostri
Disponibilità immediata
13,26 €
13,26 €
Disp. immediata

Descrizione


"La storia di Prato. Dalla preistoria ai giorni nostri" fa parte della collana editoriale Community Book di Typimedia dedicata alle città italiane. Prato è la seconda città della Toscana, la terza dell'Italia centrale per numero di abitanti. La narrazione parte dalla preistoria per poi passare all'epoca etrusca, che vede i primi insediamenti nella piana pratese. La nascita vera e propria di Prato si fa risalire al X secolo, quando si hanno notizie di due centri abitati contigui ma distinti, Borgo al Cornio e Castrum Prati, che si fondono durante il secolo successivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 marzo 2019
200 p., Brossura
9788885488533
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it