La storia di Priscilla
Il romanzo può essere inteso come il viaggio della protagonista verso l'età adulta, attraverso l'accettazione della morte, vista come principale ostacolo alla maturazione. Resta comunque un'opera d'intrattenimento, attraversata da una vena costante di mistero e tensione, capace di catturare l'attenzione fino all'ultima pagina, grazie anche ad un'efficace commistione di generi, thriller, mistery, avventura, romanzo picaresco e di formazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it