La storia della più nota e discussa multinazionale del mondo attraverso i soprusi, le violazioni dei diritti umani, le connivenze con le dittature latino-americane. Un documentatissimo libro nero della Coca-Cola e delle gesta della multinazionale contro i lavoratori e i popoli vicini ai suoi insediamenti industriali. Una ricerca ricca di dati agghiaccianti che vanno dall'inquinamento delle acque alla deforestazione, allo sfruttamento della povertà, ad attentati alla salute dei consumatori. Un libro unico per conoscere, dati alla mano, la storia segreta e mai scritta della Coca-Cola.
Venditore:
Informazioni:
v
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it