Una selezione dei migliori racconti della Oates pubblicati in America tra il 1963 e il 1977 soprattutto su riviste letterarie. Venticinque frammenti esistenziali del tutto eterogenei che incarnano la disintegrazione dei valori che ha dominato il XX secolo. Nel complesso i temi sono quelli cari all'autrice: dinamiche familiari distruttive, discriminazione sociale, amore e morte, crimini indicibili. Alcuni episodi sono rivisitazioni di autori classici come James Joyce, Henry James o Anton Cechov.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it