Storie di mondi scomparsi. I fossili raccontano: qualcuno è stato qui - Raffaele Sardella - ebook
Storie di mondi scomparsi. I fossili raccontano: qualcuno è stato qui - Raffaele Sardella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Storie di mondi scomparsi. I fossili raccontano: qualcuno è stato qui
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scrigni preziosi provenienti dagli abissi del tempo profondo, i fossili ci raccontano storie di mondi scomparsi. Sono le tracce lasciate dalle forme di vita vissute nel passato, grazie alle quali il paleontologo – con un mestiere simile a quello di un investigatore sulla scena del delitto – può ricostruire i capitoli della storia della vita sul nostro pianeta. Semi, gusci, denti, ossa, ma anche indizi di azioni e spostamenti, come ad esempio le "piste" lasciate dal passaggio di molte specie di dinosauri, o i segni delle grandi estinzioni di massa, che fanno luce sui fragili equilibri che regolano la vita sul nostro pianeta.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
126 p.
Reflowable
9788815331038

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows