Storie di quartiere
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,00 €
"Il libro "Storie di quartiere", di Maria Rosa Bertellini, è una raccolta di racconti legati alle manifestazioni del vivere, alla condizione esistenziale, alle contraddizioni dell'essere umano, all'importanza dei sentimenti e dei valori morali sui quali fondare la propria vita in modo autentico. Lo sguardo di Maria Rosa Bertellini è sempre acuto nell'osservare la realtà, con la sua capacità di penetrare in essa e di riportare in superficie la sostanza stessa dell'esistere, le pulsioni più profonde e le più labili percezioni dell'animo... Grazie alla sua capacità di raccontare, in modo intenso ed ammaliante, Maria Rosa Bertellini, riporta alla luce anche alcune vicende collegate al periodo della seconda guerra mondiale che rappresentano testimonianze fedeli di avvenimenti tragici che hanno colpito numerose famiglie durante la guerra e di vicende che hanno fatto parte d'un periodo storico vissuto tra paura e speranza..." (Dalla prefazione di Massimo Barile)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it