Storie marginali
In un mondo in cui la diversità è spesso vista come un ostacolo, “Storie marginali” si propone di esplorare le sfide e la complessità dell’autismo attraverso tre prospettive uniche e toccanti. La storia del protagonista è un viaggio profondo nell’animo umano, un potente richiamo a riconoscere e accettare le differenze e un invito a riflettere sulle parti oscure della nostra coscienza, anche attraverso la figura del “parassita”. “Storie marginali“ non si limita a raccontare, ci sfida a considerare il valore della disabilità. È un invito a farsi carico dell’altro con empatia e sensibilità e a trovare nella socializzazione una possibilità di crescita e di connessione autentica. Leggere questo libro significa aprire il cuore e la mente a nuove prospettive, abbracciando la bellezza della diversità e riconoscendo che, in fondo, siamo tutti parte di una stessa storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it