Libro Storie. Viaggio nella vita di persone non comuni Gianni Minà
Libro Storie. Viaggio nella vita di persone non comuni Gianni Minà
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Storie. Viaggio nella vita di persone non comuni
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ispirandosi all'omonima trasmissione televisiva che conduce sulla RAI, Minà racconta gli incontri e le interviste con i "personaggi non comuni" che sono i protagonisti del nostro tempo negli ambiti più diversi: scrittori come Jorge Amado ed Eduardo Galeano, registi come Martin Scorsese, Ettore Scola e Bernardo Bertolucci, attori come Gigi Proietti e Stefania Sandrelli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

370 p.
9788820023805

Conosci l'autore

Foto di Gianni Minà

Gianni Minà

1938, Torino

Gianni Minà è stato giornalista, documentarista, scrittore, e uno dei volti e delle voci più noti e amati della nostra televisione. Nato a Torino, inizia la sua carriera nel 1959 come giornalista sportivo per Tuttosport, di cui è stato direttore dal 1996 al 1998. In Rai lavora inizialmente come collaboratore dei servizi sportivi, realizzando poi reportage e documentari per rubriche come Tv7, Dribbling, Odeon tutto quanto fa spettacolo, Gulliver, in particolare dall'America Latina. Lunghissimo l’elenco dei libri pubblicati, dei documentari girati, delle testate e delle trasmissioni a cui ha collaborato e che ha diretto o creato, da L’altra domenica a Blitz. Minà ha realizzato anche centinaia di interviste per la Rai e non solo. Ricordiamo quelle...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it