Storm Chase. Cacciatore di tempeste - DVD
Storm Chase. Cacciatore di tempeste - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storm Chase. Cacciatore di tempeste
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


È una vera e propria sfida all'estremo. 9 paesi, 22 windsurfer con un solo obiettivo: la ricerca della tempesta perfetta. Per tre mesi, i migliori atleti del mondo hanno cercato senza sosta la combinazione ideale di vento e onde, pronti a sfidare la potenza dell'oceano Atlantico. Una troupe li ha seguiti nella loro ricerca fino all'ora X, in cui la tempesta dell'anno ha colpito le coste.

Dettagli

  • 2011
  • DVD
8009044726657

Informazioni aggiuntive

  • Cinehollywood, 2011
  • Terminal Video
  • 45 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore