Straordinario recupero per il disco solista del sassofonista dei Colosseum, unottimo esempio di jazz rock/progressive che fu dato alle stampe nel 1972 dalla BronzeRecords. Registrato dopo lo scioglimento dei Colosseum, l'album vedeva comunque riuniticon Heckstall-Smith anche gli ex-compagni Jon Hiseman, Mark Clarke, Chris Farlowe eDave Greenslade, oltre agli special guests Graham Bond, Chris Spedding e Pete Brown(che contribuì con i suoi testi). 5 bonus tracks arricchiscono la riedizione: due studiotracks dei Manchild (la successiva formazione di Heckstall-Smith) e tre brani dal vivo. A cura di Audioglobe.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it