The Story Of Mr. Bogd - Part 1 (Violet Edition)
Una delle band più leggendarie della scena PROGRESSIVE ROCK svedese degli anni '90 è finalmente tornata con un nuovo album, a ben 17 anni dall'ultimo full-length. RITUAL è una band che ha spesso realizzato concept album, nella tradizione del genere, e la sua musica è stata spesso ispirata dai romanzi di Tove Jansson sui personaggi chiamati Moomins. Al loro ritorno, siamo invitati a partecipare alla strana storia del misterioso signor Bogd. E questo quinto album in studio è solo la prima parte della storia! Sin dalla formazione nel 1993, il gruppo ha presto stabilito un proprio stile progressivo, influenzato dal PROGRESSIVE ROCK e dall'HARD ROCK degli anni '70 e da gruppi contemporanei. Gli album dei Ritual sono sempre stati basati su canzoni, melodiche ed intense, con una grande varietà stilistica e molte influenze di musica FOLK. Quest'ultima caratteristica è dovuta al frequente utilizzo da parte della band di strumenti acustici come bouzouki, mandola, fischietti e la nyckelharpa svedese. Non è meno importante la bellissima voce del bravo cantante Patrik Lundström, anche membro dei Kaipa! Con l'epico “The Story of Mr. Bogd part 1”, i Ritual proseguono decisamente questo viaggio musicale e le nuove canzoni colpiranno al cuore i vecchi fan. Siamo estremamente entusiasti del ritorno dei Ritual con un nuovo album, che affascinerà e sorprenderà sia i vecchi che i nuovi fan della band e di gruppi come Yes, Gentle Giant, Anglagard, Pain Of Salvation, Kayak, Kaipa e White WIllow !
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it