Brossura con sovracoperta illustrata con piccole mancanze, formato cm. 21 x 14 e pagine 316. Dove si trova questa strada? Nel moderno stato di Israele in un Kibbuz nel quale la vita rude e ardente è infervorata dalla tenacia dei pionieri in pericolo continuo a causa delle frequenti incursioni dei predono arabi. i protagonisti di questo romanzo vi giungono da ogni orizzonte, rinunciando alla propria personalità per vivere e lavorare in collettività perfetta. La sistemazione è primitiva, a volte quasi selvaggia, il lavoro estenuante, ma nel kibbuz vibra un ideale mistico: costruire il nuovo Stato, la nuova patria. In questa comunità arriva Felix Cohen. Che cosa è venuto a cercare? E chi era quel Michael Cohen, ucciso di recente e considerato nel Kibbuz un eroe?... Buone condizioni. V402
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it